Gentile Cliente,
come avrà certamente appreso dagli organi di stampa la nostra Regione è stata considerata ad alto rischio COVID e il recente DPCM ha imposto nuove restrizioni.
Allo scopo di chiarire i dubbi che queste novità possono creare relativamente alla nostra operatività, desideriamo comunicarvi che la nostra agenzia resterà APERTA al pubblico per offrire alla clientela il miglior servizio IN PRESENZA; i nostri locali sono stati sanificati e sono stati adottati tutti i dispositivi utili a garantire la sicurezza della clientela e dei nostri operatori.

Per servirla al meglio, consigliamo di telefonare (non è obbligatorio fissare appuntamento) allo 011/0888400 per anticipare il motivo della visita e le sue necessità, permettendo quindi ai nostri collaboratori di predisporre la documentazione utile riducendo i tempi di attesa e di permanenza all’interno dei locali.

Siamo, però, attrezzati per poter garantire il servizio anche A DISTANZA per coloro che preferiscono limitare i propri spostamenti; inviando una mail ai seguenti indirizzi:

o scrivendo direttamente alla mail del suo intermediario di fiducia potrete risolvere tutte le vostre necessità restando comodamente a casa e senza rinunciare alla professionalità.

Siamo nuovamente chiamati ad affrontare un momento difficile, ma con le dovute precauzioni e un pizzico di pazienza ne usciremo anche questa volta.

Saluti cordiali

Angela Lando
Presidente

Antifurto attivo

  • Con PLURIMAX la sicurezza diventa attiva e impedisce il furto

    Grazie alla convenzione stipulata con UR FOG (leader nell’installazione degli antifurto nebbiogeni) PLU-RIMAX propone significative novità nel campo della prevenzione al furto, con ingenti risparmi anche sui premi delle polizze. Con un’ampia gamma di garanzie, abbinabili a scelta dal contraente, si possono poi coprire tutti rischi che quotidianamente minacciano la propria attività commerciale o la propria abitazione (incendio, furto, elet-tronica, assistenza). L’impianto, grazie alla convenzione, costa quasi la metà (con prezzi a partire da poco più di mille euro) e il premio assicurativo si riduce immediatamente fino al 90 per cento! Ad esempio: un bar che si assicura per 5.000 euro contro il furto, anzichè 360,64 € di premio, con un impianto nebbiogeno dovrebbe pagare un premio di soli 36,07 € per le medesime coperture! Una nuova tutela per la tua attività, economica ed efficiente. CHIEDICI IL MEGLIO, con noi si può fare!

    Guarda il post completo su Facebook


Prima della sottoscrizione di qualsiasi polizza leggere attentamente il Set Informativo.

 

Plurimax S.r.l. - Intermediari Assicurativi

Sede Legale e Amministrativa
Via Rodi, 3, 10122, Torino, TO
Telefono: 011 0888400
Partita IVA e CF: 09659150016
RUI n° A000202919
REA n° 1070167
Agenzia: info@plurimaxsrl.it
Reclami: reclami@plurimaxsrl.it
Informativa Reclami
PEC: plurimax@pec.plurimaxsrl.it
Fax: 011 0885200

Orario (agosto)

ZTL nei giorni feriali orario 7:30 - 10:30
Lun 9:00 - 12:45 13:45 - 18:00
Mar 9:00 - 12:45 13:45 - 18:00
Mer 9:00 - 12:45 13:45 - 18:00
Gio  - 13.45 - 18:00
Ven 9:00 - 14:00  -

Lavoriamo con

Helvetia HTML tutorial UCA HTML tutorial zurich
Link utili: Informativa Cookie |  Allegato 3, 4ter e elenco imprese | Privacy Policy |
 
L’Agenzia Plurimax Intermediario Assicurativo è soggetta alla vigilanza dell’Ivass (vd. regolamento Ivass)
L’Istituto vigila sull’operato degli intermediari assicurativi e riassicurativi. Verifica la conformità dei loro comportamenti alla normativa di settore, con particolare riguardo al rispetto degli obblighi di separazione patrimoniale e d’informativa, alla correttezza e alla trasparenza nelle relazioni con il cliente. L’IVASS cura la tenuta del Registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI) e, nell’ottica di protezione del consumatore, promuove la diffusione di buone prassi tra gli operatori.