L’assicurazione sulla casa è un contratto assicurativo che tutela dagli eventuali rischi che possono colpire la propria abitazione, anche durante le vacanze, come ad esempio:
Se si è affittuari, non c’è la necessità di stipulare la Responsabilità Civile del fabbricato, ma solo la RC vita privata. Ottieni una consulenza assicurativa gratuita per la tua polizza abitazione. Siamo qui per aiutarti a trovare la copertura perfetta senza costi aggiuntivi.
+benessere è la linea di servizi che permette, di avere accesso ai diversi network sanitari e di benessere convenzionati con noi con sconti dedicati. Sottoscrivendo la polizza entro il 31/07/2023 ti verrà omaggiata la card valida per 5 persone.
il percorso che valorizziamo è basato su quattro pilastri
fondamentali: ascolto, ricerca, ottenimento e supporto
Ascoltare e capire le tue esigenze
Ottenere una copertura adeguata e personalizzata
Ricerca della soluzione più vantaggiosa
Supporto e assistenza continuativo
Da molti anni sono cliente Plurimax, dal mio agente, il sig. Pollino, sono sempre stato consigliato al meglio per la mia famiglia.
Bravi e competenti!
Il personale e molto disponibile e cordiale nonché molto professionale proponendoti varie scelte assicurative tra le altre cose polizze in tempi brevi.
Sede Legale e Amministrativa Via Rodi, 3 10122, Torino TO Partita Iva e C.F.: 09659150016 Telefono: 011 0888400 – Fax: 011 0885200 RUI N. A000202919 REA N. 1070167 Agenzia: info@plurimaxsrl.it PEC: plurimax@pec.plurimaxsrl.it Reclami
Link utili: Informativa Cookie | Allegato 3, 4ter e elenco imprese | Privacy Policy |
L’Agenzia Plurimax Intermediario Assicurativo è soggetta alla vigilanza dell’Ivass (vd. regolamento Ivass)
L’Istituto vigila sull’operato degli intermediari assicurativi e riassicurativi. Verifica la conformità dei loro comportamenti alla normativa di settore, con particolare riguardo al rispetto degli obblighi di separazione patrimoniale e d’informativa, alla correttezza e alla trasparenza nelle relazioni con il cliente. L’IVASS cura la tenuta del Registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI) e, nell’ottica di protezione del consumatore, promuove la diffusione di buone prassi tra gli operatori.